Carissimi tutti, oggi abbiamo avuto la gioia di condividere col Presidente Nazionale e Regionale dell’Unpli, nonché coi nostri Assessori Margari e Sansò la meravigliosa festa organizzata per i nostri primi 50 anni (+ 3!!) presso la sala conferenze della Fiera del Levante. Fra i numerosissimi presenti, ancora una volta, è risuonato il nome della nostra Alezio! Un traguardo raggiunto grazie all’intuizione dei 20 soci fondatori che nel lontano novembre 1969 hanno fondato la nostra Associazione e grazie all’impegno dei successori che, fra alterne vicende, hanno proseguito il cammino tracciato. É a tutti loro che , nel breve ed improvvisato discorso che ho fatto , ho dedicato il riconoscimento ! Ma il mio grazie si estende a tutti voi che continuate ad essere essenza della nostra Pro Loco che, malgrado le difficoltà, continua a crescere nel numero degli associati.

soci fondatori

Il merito più grande dell’onorificenza di ieri , a Bari, va a quei 20 pionieri che nel novembre 1969 hanno avuto l’intuizione di fondare la nostra Pro Loco Alezio ! Li abbiamo già ricordati nell’agosto 2019 , in occasione del cinquantenario che cadeva precisamente in quell’anno.

UNPLI puglia premiata Proloco Alezio

Premiazione delle Pro Loco di Puglia attive da oltre 50 Anni.

𝗟𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗶𝘀𝗰𝗲 𝘂𝗻 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝗼𝗻𝗴𝗲𝘃𝗲: ecco i momenti salienti della premiazione.

elenco proloco premiate